FAQ


QUANDO RICEVERÒ LA CONFERMA CHE IL MIO ORDINE È STATO COMPLETATO?

Una volta effettuato l'ordine, riceverai un'email di conferma dell'ordine. Questo conferma che abbiamo ricevuto la tua richiesta d'ordine.
Una volta che il pagamento è stato completato con successo e i tuoi articoli sono stati prelevati e spediti, riceverai un'email di conferma che il tuo ordine ha lasciato il nostro magazzino.

QUANDO RICEVO LA CONFERMA CHE IL MIO ORDINE È IN TRANSITO?
Una volta confermato l'ordine, il nostro magazzino preleverà e imballerà i tuoi articoli, quindi riceverai un'email che conferma la spedizione.
La tua email di conferma della spedizione conterrà i dettagli di tracciamento. I dettagli su come tracciare il tuo pacco possono essere richiesti via email.

DEVO CREARE UN ACCOUNT E QUALI SONO I VANTAGGI?
No, la creazione di un account non è obbligatoria. Tuttavia, se ti iscrivi alla nostra newsletter riceverai i seguenti vantaggi:


  • Aggiornamenti sulle nuove stagioni

  • Sii il primo a ricevere le ultime novità su www.never-enough.it

  • Aggiornamenti sulle nuove collezioni

  • Accesso a sconti esclusivi

QUALI TIPI DI PAGAMENTO ACCETTATE ONLINE?
Accettiamo Visa, MasterCard, Maestro e PayPal.
Il pagamento viene addebitato sulla tua carta al momento della spedizione, a meno che tu non stia pagando con PayPal, nel qual caso il pagamento avviene al momento dell'ordine. Si noti che se paghi con PayPal, il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto; tuttavia, in caso di cancellazione dell'ordine, il tuo account PayPal sarà rimborsato.

IL VOSTRO SITO È SICURO?
Gli acquisti sono sicuri su www.never-enough.it
Utilizziamo la tecnologia di sicurezza più avanzata (certificazione SSL a 256 bit, conforme al livello 1 dello standard PCI) per abilitare la crittografia di informazioni sensibili come nome, indirizzo e altre informazioni critiche come i dettagli della carta di credito. Le informazioni trasmesse tra il tuo computer e il nostro sito web non possono essere lette se qualcun altro le intercetta. Questa tecnologia include le seguenti caratteristiche:

  • Autenticazione: assicura al tuo browser che i tuoi dati siano inviati al server informatico corretto e che il server sia sicuro.

  • Crittografia: cifra i dati in modo che non possano essere letti da chiunque altro al di fuori del server sicuro.

  • Integrità dei dati: verifica che i dati trasferiti non siano stati alterati.

POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE?
Non siamo in grado di modificare alcuna parte del tuo ordine o cambiare il metodo di consegna o pagamento una volta che l'ordine è stato completato.
Potresti essere in grado di annullare l'ordine se non è ancora stato spedito. Contatta il nostro team, che sarà felice di esaminare la tua richiesta.
Per maggiori informazioni su come restituire gli articoli, consulta la nostra pagina dei Resi.

L' IVA SARÀ ADDEBITATA?
Tutti i prezzi sul nostro sito web includono IVA, ove applicabile, e qualsiasi tassa di vendita applicabile nel paese di consegna. Le tariffe variano in base al paese, ma i nostri prezzi rimangono invariati a causa di vari fattori nella catena di approvvigionamento.

VIVO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA, DEVO PAGARE DAZI O TASSE DI IMPORTAZIONE?
Sì, tutti i costi di spedizione e i dazi doganali al di fuori dell'Unione Europea sono a carico del cliente.
Nota bene: tutti i dazi di esportazione e importazione sono sempre a carico del cliente per gli ordini sia UE che non UE.

HO COMMESSO UN ERRORE CON IL MIO ORDINE, POSSO MODIFICARLO?
Una volta completato l'ordine, non è più possibile modificarlo. Tuttavia, non preoccuparti, puoi facilmente restituire qualsiasi ordine e ottenere un rimborso se la procedura di restituzione è stata seguita correttamente. In alternativa, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti che sarà felice di esaminare ulteriormente la tua richiesta.
Per maggiori informazioni su come restituirci gli articoli, consulta la nostra pagina dei Resi.

HO GIA' CONFERMATO IL MIO ORDINE, POSSO AGGIUNGERE ALTRI MODELLI?
Una volta effettuato l'ordine, non è più possibile aggiungere articoli. Dovrai fare un altro ordine per acquistare articoli aggiuntivi.

TRACCIA IL TUO ORDINE
COME POSSO SAPERE QUANDO IL MIO ORDINE È STATO SPEDITO?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito dal nostro magazzino, ti verrà inviata un'email che ti informerà della spedizione.
L'email conterrà anche il numero di tracciamento e un link al sito web del nostro corriere che ti indicherà lo stato attuale della consegna.
Se hai domande riguardo al tracciamento del tuo ordine, contattaci e saremo felici di aiutarti.

IL MIO PACCO È STATO CONSEGNATO, MA NON L'HO RICEVUTO?
Dovrai contattarci per poter verificare con il corriere. Ti preghiamo di indicare il numero dell'ordine nella mail.

COSA DEVO FARE SE C'È UN PROBLEMA CON LA MIA CONSEGNA?
Se hai un problema con la consegna, puoi contattarci e saremo in grado di esaminarlo ulteriormente per te.

PERCHÉ IL PAGAMENTO CON LA MIA CARTA DI CREDITO NON È ANDATO A BUON FINE?
Non sempre siamo in grado di specificare il motivo per cui i pagamenti con carta vengono annullati, poiché il processo di pagamento con carta coinvolge sia il nostro sistema che la tua banca.
Se un pagamento con carta fallisce, verifica che tutti i dettagli siano inseriti correttamente, che tu stia utilizzando una carta non scaduta e che l'indirizzo di fatturazione sia stato inserito correttamente al momento del pagamento, esattamente come appare sul tuo estratto conto bancario.
Assicurati che l'indirizzo di fatturazione nel tuo account corrisponda ai dettagli registrati sulla tua carta di pagamento, altrimenti il pagamento verrà rifiutato. 
Se il pagamento continua a fallire, prova con una carta di pagamento alternativa – accettiamo tutte le principali carte di credito e debito.

RESI

HO RICEVUTO UN OGGETTO DIFETTOSO?
Vogliamo che tutti i nostri clienti ricevano prodotti di qualità, quindi se pensi che un articolo che hai ricevuto sia difettoso, puoi restituirlo.
Per i dettagli su come restituire articoli difettosi, consulta la nostra pagina dei Resi. In alternativa, contatta il nostro servizio clienti e un membro del nostro team sarà felice di esaminare ulteriormente la tua richiesta.

LE SPESE DI SPEDIZIONE DEL MIO RESO SARANNO RIMBORSATE?
No, le spese di spedizione e i dazi per i resi sono a carico del cliente.
Contattaci se hai domande riguardo al reso del tuo ordine e saremo felici di fornirti tutte le informazioni necessarie.

HO RESTITUITO DEI MODELLI, COME SARÒ RIMBORSATO?
Una volta ricevuti e processati gli articoli restituiti, il rimborso online verrà effettuato utilizzando il metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.
Non appena il tuo reso sarà stato elaborato dal nostro magazzino, ti invieremo un'email per informarti. Una volta che il rimborso sarà confermato via email, attendi fino a 14 giorni lavorativi affinché l'importo venga visualizzato sulla tua carta di pagamento.

DOPO QUANTO TEMPO IL RIMBORSO SARÀ EFFETTUATO?
Non appena il tuo reso sarà stato elaborato dal nostro magazzino, ti invieremo un'email per informarti. Una volta che il rimborso sarà confermato via email, attendi fino a 14 giorni lavorativi affinché l'importo venga visualizzato sulla tua carta di pagamento.

IL MIO PACCO È ANDATO PERSO DURANTE IL RESO, COSA POSSO FARE?
Ogni volta che rispedisci il pacco tramite il tuo servizio postale locale, assicurati di ottenere una ricevuta di spedizione. Ne avremo bisogno per cercare il tuo pacco se dovesse perdersi durante il reso. Contattaci se hai domande riguardo al tuo reso e saremo felici di fornirti tutte le informazioni necessarie.

HO PERSO LE MIE NOTE DI RESO, COSA POSSO FARE?
Puoi stampare e includere l'email di conferma della spedizione indicando il motivo del reso e confermando se desideri un cambio di taglia o un rimborso.
In alternativa, puoi inviare una lettera di accompagnamento al tuo pacco indicando chiaramente i seguenti dettagli:

  • Il tuo nome e indirizzo

  • Il tuo numero d'ordine

  • Il motivo del reso.

COME POSSO SAPERE QUANDO IL MIO ORDINE È STATO RIMBORSATO?
Non appena il tuo reso sarà stato elaborato dal nostro magazzino, ti invieremo un'email per informarti.

PERCHÉ NON POSSO RESTITUIRE UN ACQUISTO IN UNO DEI NOSTRI NEGOZI?
Purtroppo, al momento non possiamo accettare resi degli acquisti effettuati online in nessuno dei nostri negozi internazionali. Saremo felici di informarti quando ciò sarà possibile.

HO PROBLEMI GENERALI DI ACCESSO O ACQUISTO SUL SITO?
Se hai problemi nell'accedere al nostro sito, contatta il nostro servizio di assistenza clienti che sarà in grado di aiutarti. Per aiutarci a risolvere il problema, includi quante più informazioni possibili (non preoccuparti se non sei un esperto tecnico, fornisci tutte le informazioni che puoi):

  • Il sistema operativo che usi (ad esempio, Windows Vista, Mac OS X)

  • Il browser internet (ad esempio, Internet Explorer 9, Firefox, Safari, Chrome)

  • L'URL che stavi cercando di accedere (ad esempio, https://www.never-enough.it)

  • Una descrizione del problema e l'orario in cui si è verificato

  • Se ricevi un messaggio di errore, includilo nel tuo messaggio.